fbpx

La natura ci regala tanti frutti e noi siamo qui per sostenere chi se ne prende cura con pazienza e duro lavoro. La terra coltivata con passione e con metodi naturali dona prodotti genuini, simbolo del nostro territorio e delle nostre tradizioni agricole.

Contiamo all’interno del nostro network tanti piccoli produttori che rappresentano regione per regione l’agricoltura italiana. Tramite la nostra piattaforma le aziende possono contribuire alla nascita e crescita di diverse coltivazioni… adottando una vigna di Nero d’Avola a Sambuca di Sicilia, un campo di grano a Monte San Pietro in Emilia, una limonaia in Costiera Amalfitana, un uliveto nel Salento e, perché no? Un alveare sui Colli Vicentini.

Sono quindi tante e sempre in crescita le colture tipiche che vengono valorizzate tramite l’adozione a distanza, un gesto nobile fatto in nome nella natura, della sostenibilità e del territorio. E di chi lo riceve! Insieme a noi è infatti possibile fare un regalo con risvolti positivi per tutti, soprattutto per il territorio.

Regalare la natura significa far scoprire e far assaporare a clienti, dipendenti o amici dei prodotti regionali tipici, coltivati con la sapienza contadina di una volta e senza l’utilizzo di tecniche di coltura intensiva. Significa dimostrare il proprio sostegno alle microeconomie locali e fare in modo che chi ci sta intorno sia testimone e fruitore di questo processo virtuoso, promuovendo il proprio operato sostenibile durante convegni, istituzioni ed eventi. Significa promuovere un approccio di sviluppo sostenibile e di recupero della tradizione e del territorio e dedicarlo a qualcuno di speciale.

Regalare la natura significa questo e molto di più, significa regalare la storia di un territorio.

Siamo orgogliosi dei partner che scelgono noi per donare un mondo più sostenibile a tutte le generazioni future.

Chatta con noi whatsapp