fbpx

L’azienda STMicroelectronics è un’azienda italo-francese, unodei più grandi produttori mondiali di componenti elettronici, impiegati nell’elettronica di consumo, nell’automotive, nelle periferiche per computer, nella telefonia cellulare e nel settore cosiddetto “industriale”.

Le sedi di StMicroelectronics sono molte, e noi Coltivatori di Emozioni siamo entrati in contatto con l’organizzazione che cura il benessere dei propri dipendenti, nel meraviglioso territorio catanese: St Etna Valley. 

 

Tipologia di intervento

L’

azienda ha una particolare vocazione ambientale, essendo da sempre impegnata a promuovere la mobilità sostenibile e la realizzazione di spazi e strumenti per lo sfruttamento delle energie rinnovabili, come il parcheggio fotovoltaico coperto realizzato a Catania.

Tramite la collaborazione con Coltivatori di Emozioni, ST CRAL Etna Valley ha adottato la Cantina Di Prima, consolidando il suo rapporto con il territorio in cui operano.

Grazie alla sua adozione, ha regalato ai suoi dipendenti, in occasione delle festività natalizie, un cofanetto di Coltivatori di Emozioni. Un regalo che va oltre una semplice bottiglia di vino, ma che racchiude in sé le conoscenze ed i saperi agricoli di un territorio unico. 

Aziende adottate ST CRAL Etna Valley