Sorgenia è uno dei principali operatori energetici italiani. Lavorano ogni giorno per portare ai clienti energia sostenibile e servizi, resi semplici, personali e condivisibili tramite tecnologie digitali. La loro strategia si fonda su un modello flessibile di produzione e gestione dell’energia, per accelerare la transizione energetica del nostro Paese.

Tipologia di intervento

S

orgenia ha deciso di premiamare i suoi clienti con un programma di loyalty, che ha chiamato Greeners, che promuove e premia tutte le azioni positive che contribuiscono a migliorare il nostro pianeta.
 
Coltivatori di Emozioni è stato inserito nel loro catologo tra i partner green, e i clienti avranno modo di riscattare, da un catalogo a punti totalmente digitale, le adozioni dei nostri agricoltori che Sorgenia ha scelto per loro.
 
Da sempre Sorgenia è convinta che che l’innovazione tecnologica e un nuovo modo di vivere l’energia possano essere strumenti straordinari per tutelare l’ambiente e migliorare la società in cui viviamo.
Ed è per questo che hanno scelto di operare assieme a noi Coltivatori di Emozioni, perché i valori non possano mai essere separati dai comportamenti e dalle scelte di business, ma debbano diventare principi di comportamento nel lavoro di ciascuno.