fbpx

PersonaLive si occupa di creare valore nel mondo del marketing e della comunicazione attraverso meccanismi innovativi di connessione e multicanalità.

Una realtà che ha colto la necessità di dinamismo attraverso l’esperienza maturata nel corso degli anni e che ha risposto a questo bisogno con prontezza e forza, creando connessioni smart e tecnologia avanzata al servizio dei propri clienti.

 

 

Tipologia di intervento

L

a filosofia lavorativa di PersonaLive, che ha analizzato l’ecosistema in cui opera e lo ha reso migliore attraverso l’innovazione, rispecchia i valori fondanti di Coltivatori di Emozioni: quella di mettere al servizio degli agricoltori italiani strumenti smart e d’avanguardia, come il social farming, l’adozione a distanza e la digitalizzazione dei canali di comunicazione e promozione.

Così PersonaLive ha sposato la nostra causa, sostenendo i nostri progetti da ben tre anni, quando ha deciso di diventare un’azienda attivamente responsabile per la salvaguardia del territorio italiano e delle sue eccellenze agroalimentari.

Le adozioni che ha effettuato durante questi anni di collaborazione con Coltivatori di Emozioni sono dedicate alle tipicità salentine, dai vigneti di Negroamaro agli uliveti millenari della Puglia, grazie alle quali PersonaLive ha raggiunto i suoi obiettivi di sostenibilità.

Nel 2020 le adozioni sono cresciute ed hanno coinvolto due nuove tipologie di prodotti: i trasformati dei limoni dell’ Azienda Agricola di Salsano Alfonso ed i tartufi del Consorzio Tartufo Oltrepò Pavese.

Con l’aiuto di Coltivatori di Emozioni, PersonaLive ha contribuito alla salvaguardia del territorio italiano e al sostegno ai nostri agricoltori, nello stesso modo in cui questi ultimi prendono cura delle tradizioni agricole.

Aziende adottate da PersonaLive

Profumi amalfitani