fbpx

Masi Communication è una agenzia di comunicazione leader nei settori del carrello elevatore, del sollevamento, della logistica e del cleaning. Il loro grande network offre strategie di web marketing, ufficio stampa e diffusione di informazioni, grazie anche a TCEmagazine.

Tipologia di intervento

M

 asi Communication sostiene Coltivatori di Emozioni sin dal 2017.  Comprendendo il valore di un comparto di primaria importanza, quello dell’agricoltura, in crescita soprattutto nel settore delle imprese condotte da giovani imprenditori under 35, ha deciso di investire nelle molteplici realtà sul territorio nazionale.

In una prima fase Masi Communication contribuì al progetto attraverso l’acquisto dei prodotti di tre aziende agricole: Azienda Agricola Zafferano di Benevento (zafferano in vasetto), Casa Vallona (farina), Azienda Agricola “Guerrieri” (vino, olio e miele). Attraverso le adozioni avviate ed i prodotti acquistati, iniziò a coinvolgere gli stakeholders aziendali nel legame con le piccole realtà agricole. 

Successivamente l’impegno è cresciuto grazie alla donazione di ore di lavoro, utili per il completamento dei cicli produttivi. In particolare l’attenzione si è rivolta verso Azienda Agricola di Salsano Alfonso (limoni e trasformati), Azienda Agricola Marinone Roberto (riso) ed Azienda Vitivinicola “Santa Clelia” (vino).

Grazie alle sue adozioni Masi Communication contribuisce alla salvaguardia di prodotti agricoli di prima qualità e alla tutela del “saper fare” dei coltivatori italiani. 

 

Aziende adottate da MASI Communication

Fiore del Sannio

Casa Vallona

Azienda Agricola "Guerrieri"

Profumi Amalfitani

%

Ore donate: 10

L'oasi del riso

%

Ore donate: 10

La riscoperta dell'Erbaluce

%

Ore donate: 10