IRSAP, gruppo veneto in provincia di Rovigo, ha da tempo intrapreso un percorso virtuoso nell’ottica green e si è attivata su vari fronti. L’approccio ‘green’ punta, oggi, alla salvaguardia dell’ambiente per renderlo, domani, disponibile a tutti.

Tipologia di intervento

G

razie all’adozione di alcuni apicoltori IRSAP ha donato ben 52 ore-lavoro, ore lavoro che consentiranno alle rispettive aziende agricole di raggiungere piccoli obiettivi.

 Il gruppo IRSAP da tempo ha intrapreso un percorso virtuoso nell’ottica green e si è attivata su vari fronti. L’approccio ‘green’ punta, oggi, alla salvaguardia dell’ambiente per renderlo, domani, disponibile a tutti.

Un processo di crescita tecnologico straordinario ha portato IRSAP a realizzare prodotti ideali per l’edilizia di ultima generazione, moderni impianti a bassa temperatura e sistemi con elevate performance in linea con i requisiti dei più moderni Green building.

Efficienza e risparmio energetico dei prodotti IRSAP sono la risposta alle nuove esigenze di comfort, estetica, funzionalità e spirito green per generare benessere in totale sicurezza, rispettando l’ambiente. 

In occasione della giornata mondiale della terra del 21 aprile, IRSAP ha infatti deciso di sostenere 4 apicoltori della nostra rete coinvolgendo i suoi dipendenti in questa iniziativa a sostegno delle api e degli apicoltori che stanno vivendo un periodo non ottimale a causa della moria delle api e conseguente mancanza di prodotto.

Irsap si è fatta portavoce comunicando in azienda di aver aderito all’iniziativa con alcune adozioni, ed ha incentivato i dipendenti ad aderire con altre adozioni. La risposta dei dipendenti non si è fatta attenedere e con le loro adozioni i nostri apicoltori Damiano, Giovanna, Vieri e Pietro hanno ottenuto un contributo in ore lavoro che gli permetterà di sopperire in parte alle perdite dovute alla mancanza di prodotto.