fbpx

G.M.T. Spa si colloca nel campo dell’efficienza energetica e della realizzazione di impianti da fonti rinnovabili. L’azienda, attiva nel settore dal 2004, si impegna nell’applicazione di tecnologie efficienti per l’utilizzo di energia e persegue il raggiungimento degli obiettivi previsti dal protocollo di Kyoto e dal Pacchetto Europeo Clima-Energia 2020.

Tipologia di intervento

C

oltivatori di Emozioni nasce dalla volontà di condivisione di valori autentici e cresce circondato da sostenitori che abbracciano gli stessi ideali: è il caso della collaborazione di lunga data con G.M.T. S.p.A.
 
Il coinvolgimento di G.M.T. S.p.A. parte nel 2017. In occasione del lancio del loro nuovo servizio per la gestione della mobilità elettrica, ‘Zapgrid’, l’azienda decise di omaggiare gli invitati ai suoi eventi di Milano e Padova, con i prodotti dell’Azienda Agricola Benoni & Memma.
Adottando il sapore di un territorio dai frutti unici, ha potuto sensibilizzare i suoi clienti e partner sui temi di salvaguardia e valorizzazione dei prodotti tipici locali.
 
Il sostegno che G.M.T. S.p.A. fornisce a Benoni & Memma non si è limitato solamente all’acquisto del prodotto ma è aumentato nel corso degli anni, diventando anche di tipo occupazionale, grazie alla donazione di ore lavorative che hanno permesso alla piccola realtà molisana di portare a termine le attività necessarie alla coltivazione durante la raccolta delle olive del 2018.
 
In questo modo G.M.T. S.p.A. ha potuto comunicare il suo impegno territoriale e sociale in condivisione con gli stakeholders aziendali.

Aziende adottate da G.M.T. S.p.A.

%

Ore donate: 40