fbpx

FoodLoft è la “Factory House” dello Chef Simone Rugiati, uno spazio multifunzionale di 350 mq, dedicati al mondo del Food & Beverage e non solo. Adatto ad ogni tipologia di evento aziendale e privato, la location è dotata anche di un set completo per shooting fotografici, oltre a prestarsi come set televisivo multiplo, versatile e funzionale.

Tipologia di intervento

Il percorso di FoodLoft con Coltivatori di Emozioni nasce nel 2018 grazie ad una condivisione di valori e d’intenti: portare in tavola prodotti naturali, provenienti da un’agricoltura sana e tradizionale, che rispetti i cicli naturali e la salute dell’ambiente e del consumatore.

Abbiamo quindi unito le energie per perseguire lo scopo comune, permettendo a FoodLoft di adottare, nel 2018, due delle aziende agricole salentine presenti nella rete di Coltivatori di Emozioni. Inizialmente focalizzata sull’acquisto dei prodotti e sullo storytelling di aggiornamento per coinvolgere i clienti in occasione del Natale, il loro impegno è aumentato nel 2019. Grazie al rinnovato legame con Coltivatori di Emozioni, l’attenzione di FoodLoft si è concentrata sulla donazione di ore lavorative per 5 differenti aziende agricole, utili al conseguimento delle fasi di raccolta e lavorazione. 

I loro clienti, oltre al prodotto, hanno ricevuto i certificati di adozione come riconoscimento delle ore erogate e del sostegno offerto alle aziende adottate.

Aziende adottate da FoodLoft

%

Ore donate: 6

%

Ore donate: 6

%

Ore donate: 6

%

Ore donate: 6

%

Ore donate: 6