fbpx

Assopompe (‘Associazione Italiana Produttori Pompe’) conta circa 60 soci nel comparto industriale di competenza. Grazie all’Associazione, le aziende del settore hanno la possibilità di collaborare e relazionarsi, nel rispetto della proprietà intellettuale e della libera concorrenza. I loro compiti si articolano nel monitoraggio del mercato, nella promozione dell’aggregazione di risorse e competenze,  nella divulgazione delle conoscenze tecnologiche e nella rappresentanza dei soci nelle commissioni di carattere tecnico e normativo.

 

Tipologia di intervento

A

ssopompe contribuisce attivamente alla crescita della rete di Coltivatori di Emozioni. 

Tramite Coltivatori, il nostro sponsor ha adottato a distanza tre piccole realtà: l’Azienda Agricola ‘Apiamoci srl’, l’Azienda Agricola ‘Cascina Bosco Fornasara srl’ e Cantina di Prima.

Le aziende, collocate in tre importanti aree produttive italiane, uniscono le antiche conoscenze della produzione del miele e del riso ad un approccio moderno, nato dalla giovane età dei coltivatori e dal rispetto e devozione per i loro prodotti. Delle realtà produttive che assecondano i cicli della natura non soccombendo al grande mercato.

Grazie alle sue adozioni Assopompe ha catturato l’attenzione dei suoi clienti e partner, promuovendo i sapori delle tipicità locali.

 

Aziende adottate da Assopompe

Acini di Sambuca