Per noi l’amore non vince solo a San Valentino
L’amore è un concetto quasi inafferrabile, cosa distingue l’amore di una madre verso il proprio figlio da quello di un uomo verso la propria terra e il proprio lavoro?
Sono sentimenti diversi, ognuno con la sua sfumatura, ne riconosciamo le differenze ma nonostante tutto li raggruppiamo sempre sotto un’unica parola, un unico sentimento: amore.
La commozione che prova ogni giorno un agricoltore, tra le gioie e le fatiche del suo lavoro, è per noi l’amore che “non vince solo a San Valentino ma ogni giorno” sui suoi campi, tra le sue terre e le sue coltivazioni.
Adottare a distanza un agricoltore ci permette di creare un legame emozionante e duraturo con il nostro territorio e le nostre tradizioni.
Un certificato come prova del nostro impegno
Amore significa impegnarsi. E sebbene l’impegno non è altro che l’assiduità giornaliera con cui noi riconfermiamo le nostre scelte, è comunque bello poter avere un certificato che lo attesti.
Come un matrimonio tra due persone suggella un desiderio e un patto, così il nostro certificato vuole rappresentare il primo elemento tangibile del nostro grazie e della tua promessa.
Il certificato di adozione attesta la tua offerta ma è anche il nostro modo per ricambiare il tuo impegno con tutto il nostro amore.
Le nostre terre avranno invece il loro modo di ringraziarti con delle ricompense speciali direttamente dal tuo coltivatore.
L’Emozione di San Valentino in una Box
Il tuo San Valentino quindi potrà essere ancora più unico e da ricordare con le ricompense speciali da parte dei coltivatori adottati.
Ciascuna box ti comunicherà tutto l’amore contenuto in un gesto di gratitudine che ti verrà restituito e che tu a tua volta potrai regalare a chiunque tu ritenga speciale.
La tua box regalo non conterrà solamente prodotti di agricoltori scelti, sani e dai sapori ricercati, ma conterrà un’emozione, quella dell’amore per le nostre terre e verso una filosofia di sostenibilità che muove il futuro.
Filosofia che condividiamo tutti noi che entriamo in questa meravigliosa rete di supporto.
Noi di Coltivatori di Emozioni siamo una realtà nata con l’obiettivo di creare una rete di agricoltori e di sostenitori per il recupero delle antiche tradizioni contadine.
A tal fine utilizziamo il più importante strumento di solidarietà e di amore per raggiungere i nostri obiettivi: l’adozione a distanza dei coltivatori e delle loro tradizioni agricole.
Scegli di amare attraverso un’adozione
Stagionalità, rintracciabilità e biodiversità ma anche cura per l’ambiente e salvaguardia della bellezza, queste sono le parole chiave dell’amore per quello che facciamo.
Nessuno questi è uno slogan ma ognuno rappresenta un passo deciso per il rilancio delle piccole realtà che rendono l’Italia un Paese unico e invidiatoci da tutto il mondo.
E allora ama e adotta. Ti aspettano a seguito del tuo impegno il Certificato di Adozione che testimonia la tua scelta e varie formule di sostegno da adottare e di Box Regalo.
Il tuo gesto di amore ci aiuterà a sostenere gli agricoltori donando ore di semina, potatura, aratura, trebbiatura, raccolta delle olive ecc…
Ma ciò che è più importante sarà entrare a far parte di una rete di condivisione, di sostegno vero e tangibile, di affetto e attaccamento alle nostre terre e al loro lavoro.
A San Valentino scegli di festeggiare con noi ogni tipologia di amore!