Kiwitron: a Natale con Coltivatori di Emozioni regaliamo l’amore per la nostra terra
Investire sui prodotti italiani, comunicare esperienze, tramandare tradizioni: su queste direttrici si è mossa la collaborazione di Coltivatori di Emozioni e Kiwitron che ha scelto per il secondo anno consecutivo la nostra social farming per i regali aziendali di Natale.
Alla base, una filosofia che l’azienda bolognese condivide con Coltivatori di Emozioni.
Kiwitron progetta e produce sistemi ad alta tecnologia per la mitigazione del rischio in ambito sicurezza aziendale.
La box-regalo non è, di fatto, solo una selezione di ottimi prodotti ma custodisce i valori legati all’autenticità, al rispetto e all’identità dei territori italiani e ogni regalo sostiene le piccole aziende agricole della rete di Coltivatori di Emozioni.
“Il regalo deve essere un vantaggio per tutti e sapere che acquistando una box-regalo di Coltivatori di Emozioni possiamo contribuire a supportare le piccole aziende agricole italiane è per Kiwitron una bella soddisfazione” ha sottolineato Riccardo, responsabile del team commerciale di Kiwitron.
Kiwitron, che sarà presente ad Eima, la più grande Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, dal 9 al 13 novembre a Bologna, è una realtà nata nel 2019 da un affiatato gruppo di professionisti, è una realtà giovane ed estremamente dinamica tanto da essere annoverata tra le aziende italiane in più rapida crescita nei settori del Fleet Management, dell’automazione e della Safety Risk Mitigation.
Intelligenza artificiale, analisi dei dati, robotica e API aperte sono le carte vincenti di Kiwitron, specialista in sensori per la prevenzione dei rischi e software altamente configurabili per il controllo remoto e il monitoraggio delle flotte industriali.
Innovazione con soluzioni high-tech e tecnologia sostenibile sono le proposte tutte progettate, sviluppate, testate e prodotte in Italia, nell’head quarter di Sasso Marconi (BO).
La sostenibilità non è e non deve diventare un luogo comune. Coltivatori di Emozioni insieme ai suoi partner supporta le piccole aziende agricole che, da nord a sud, ogni giorno si spendono per produrre prodotti buoni, sani e genuini, avendo cura dell’ambiente, con dignità per chi lavora la terra e rispetto per la storia e le tradizioni italiane.
La scelta di Kiwitron è caduta su Coltivatori di Emozioni perché in linea con i valori aziendali: amore per l’Italia, rispetto per la terra. Del resto, Kiwitron, anche nella sua brand identity ha impressi questi valori e questi legami.
Coltivatori di Emozioni, regali che fanno la differenza
Oggi, fare la differenza non significa proporre occasioni speciali o prezzi stracciati, significa dare il giusto valore ai prodotti agroalimentari italiani, a quei prodotti che sanno fare la differenza perché sono un racconto che si fa essenza di ideali legati alla nostra storia.
Ogni box-regalo sostiene i piccoli agricoltori, custodi delle tradizioni italiane autentiche. Provate a curiosare sul sito www.coltivatoridiemozioni.com e scoprirete i racconti e le storie di tante piccole aziende agricole italiane… resilienti per natura.