In due parole: Social Farming
Coltivatori di Emozioni è una piattaforma di agricoltura sociale che custodisce l'identità e l'autenticità dei prodotti agroalimentari italiani sostenendo gli agricoltori impegnati nel recupero delle antiche tradizioni.
Coltivatori di Emozioni promuove
Chi semina, tramanda
Diventa custode delle tradizioni agricole italiane: con il tuo semino puoi sostenere gli agricoltori di Coltivatori di Emozioni offrendo un valido contributo per la realizzazione dei loro progetti e sogni agricoli.
Seleziona il tuo agricoltore e scegli la modalità per sostenerlo: dal semplice contributo economico a supporto del suo progetto, all’acquisto dei suoi prodotti fino alla possibilità di vivere un’esperienza unica a contatto con la natura nella sua azienda agricola.
Un attestato di sostegno che porterà il tuo nome testimonierà il tuo impegno!
Sostieni un agricoltoreDona un’emozione, scegli una box regalo
Non sai quale agricoltore sostenere? Con la Box Regalo di Coltivatori di Emozioni potrai scegliere tra una selezione di prodotti dei nostri produttori per rendere indimenticabili le occasioni speciali.
Ogni Box Regalo sarà accompagnata da un ‘Attestato di sostegno’.
Scopri le box regaloVivi un’esperienza ‘naturalmente’ unica.
Avrai la possibilità di scoprire con i tuoi occhi le antiche tradizioni e le bellezze del territorio italiano. Attraverso una giornata o un weekend nell’azienda agricola sostenuta potrai vivere esperienze sul campo a stretto contatto con la natura.
Dalla raccolta dei tartufi al trekking tra le vigne ad alta quota, dalla raccolta dello zafferano alla smielatura. Tante esperienze indimenticabili per scoprire i tesori nascosti e le tradizioni italiane.
Scopri le experience