Adotta la tradizione del borgo

Nasce la partnership tra Coltivatori di Emozioni e i Borghi più belli d’Italia

L’Italia custodisce un patrimonio prezioso, fatto di storia, arte, tradizioni ed eccellenze enogastronomiche. Ed ogni piccolo borgo conserva una piccola parte di questo tesoro inestimabile.

Grazie alla collaborazione tra Coltivatori di Emozioni e l’Associazione I Borghi più Belli d’Italia, nasce un nuovo progetto che punta a valorizzare i borghi della nostra Penisola attraverso uno dei valori comuni alle nostre due realtà: l’Agricoltura!

Da oggi puoi sostenere uno dei piccoli agricoltori e produttori dei Borghi più belli d’Italia: diventerai così un Azionista della Bellezza e del Gusto!

Sostieni un agricoltore del borgo

Adottare un borgo

Avrai la possibilità di vivere un’esperienza unica nei borghi

Scopriremo insieme borghi meravigliosi attraverso una nuova chiave di lettura, le loro tradizioni agroalimentari. Molti, infatti, tramandano conoscenze agricole antiche e coltivazioni poco conosciute che meritano di essere riscoperte.

Grazie alla nostra rete potrete gustarne i sapori unici, intrisi di storia e memorie, per creare un nuovo legame che avrà tutto un altro sapore quando tornete a visitarli!

Donerai ORE lavorative agli agricoltori dei borghi

Sostenendo gli agricoltori dei borghi, non solo riceverete i prodotti delle loro piccole aziende sostenibili, ma darete un importante contributo per la loro crescita.

Grazie al vostro sostegno, donerete ore lavoro, fondamentali per poter terminare delle fasi lavorative del prodotto, segnalate dagli agricoltori stessi. Non solo sapori ma una nuova visione di consumo critico!

Non sai quale agricoltore o borgo scegliere?

Scopri la Box dei Borghi più belli di Italia che abbiamo pensato per te!