1.SCEGLI IL TUO PROGETTO AGRICOLO
Scegli l'agricoltore, progetto e territorio più in linea con i valori e la mission della tua impresa.
Raggiungi i tuoi obiettivi ESG sostenendo i progetti agricoli dei Coltivatori di Emozioni! Aderendo al progetto "Adotta un agricoltore" avrai la possibilità di offrire un contributo concreto per la tutela del tuo territorio e delle produzioni autentiche locali che rischiano di scomparire. Migliorerai il tuo posizionamento come azienda green e sostenibile e potrai inserire nel tuo bilancio di sostenibilità gli obiettivi sociali, ambientali e finanziari che hai prodotto.
Sviluppa il tuo progetto ESG con Coltivatori di Emozioni realizzando progetti di rigenerazione tangibili e misurabili. Scegli il tuo agricoltore e il progetto agricolo che vuoi sostenere. Ogni Coltivatore di Emozioni ha un piccolo, grande sogno che vuole realizzare per poter portare avanti le tradizioni agricole che custodisce. Scegli il progetto, territorio e i prodotti più in linea con i valori e la mission del tuo brand.
Scegli quanto destinare per la realizzazione del progetto agricolo del tuo Coltivatore.
Fai la tua offerta e offri un contributo concreto per la tutela del tuo territorio e per il sostegno alle comunità locali. Potrai rendicontare tutto all’interno del tuo bilancio di sostenibilità e migliorare così il tuo rating ESG.
Mettiamo a disposizione delle aziende un team creativo di copywriter, graphic designer, art director , fotografi e videomaker. Per trasformare la tua adozione in una storia da raccontare per campagne di marketing o per lanciare un nuovo prodotto. Storie e contenuti da condividere con i tuoi clienti o con il target
che vuoi ingaggiare.
Questo si chiuderà in 0 secondi
Questo si chiuderà in 0 secondi
[user_registration_form id="15185"]
Questo si chiuderà in 0 secondi
Questo si chiuderà in 0 secondi
Questo si chiuderà in 0 secondi