La collaborazione con le nostre aziende partner ci conduce sempre all’arricchimento reciproco in termini di know-how, competenze, skills ed etica lavorativa.

Quello che abbiamo imparato da Staff&Call è che tempismo, costanza ed efficienza sono l’ABC di ogni buon progetto lavorativo e che la loro è una realtà che concentra i suoi sforzi su questi tre punti cardinali.

Il loro impegno si ingrandisce toccando anche la sfera di responsabilità sociale d’impresa: prima contribuendo alla creazione del Welfare Index 2019, uno studio che indaga l’interesse delle Piccole Medie Imprese italiane verso il tema della sostenibilità sociale e che valuta l’implementazione delle buone pratiche aziendali rivolte ai dipendenti e al contesto in cui gli stessi operano.

Poi contribuendo in prima persona alla creazione di percorsi di CSR insieme a Coltivatori di Emozioni. Infatti Staff&Call sostiene il nostro network fatto di piccoli produttori agricoli e promuove le microeconomie locali, lo sviluppo rurale del territorio Italiano e la protezione ambientale tramite tecniche di agricoltura a ridotto impatto ambientale e di emissioni. Un approccio integrale che struttura un cambiamento “interno” (benessere delle risorse umane e gestione aziendale improntata al welfare) e un cambiamento “esterno” per quanto riguarda il supporto a comunità locali, territorio ed ambiente grazie a Coltivatori di Emozioni.

Grazie alle nostre aziende sponsor riusciamo a proteggere la tradizione, il territorio e l’ambiente!